Lecce-Inter, le probabili formazioni. Lautaro e Lukaku scaldano i motori

Aria di Serie A, aria di calcio, aria della nostra Inter. Il campionato sta per ripartire; tra certezze e mercato, l’Inter di Simone Inzaghi si ripresenta ai blocchi di partenza con l’ambizione di poter lottare fino all’ultima giornata per la conquista del campionato. Siamo tutti chiamati a concentrarci sul campo, sulla partita, per evitare di pensare all’estate turbolenta con voci di cessioni che continuano a risuonare nelle nostre orecchie. Con la rosa attuale i nerazzurri possono considerarsi rafforzati: ma il mercato non è ancora finito e le sorprese sono dietro l’angolo. Vediamo insieme le probabili formazioni della sfida di Via del Mare.

Le scelte degli allenatori

Qualche dubbio per Baroni che dovrebbe affidarsi a Baschirotto in difesa per contenere le folate nerazzurre. Cetin farà coppia con Blin al centro della difesa viste le assenze di Tuia e Dermaku. Per il centrocampo ballottaggio tra Askildsen e Helgason per la titolarità. In avanti tridente tipo con Strefezza e Di Francesco a supporto di Ceesay. Mister Inzaghi invece può far affidamento sulla rosa completa per la sfida. In porta inizia come titolare in campionato Handanovic preferito attualmente ad Onana. Trio di difesa tipo con Bastoni, Skriniar e De Vrij. A centrocampo dovrebbero giocare Barella, Brozovic e Calhanoglu mentre sulla fasce Dumfries e il recuperato Gosens dovrebbero essere i prescelti. In attacco ritroviamo la Lu-La pronta a farci sognare come due stagioni fa.

Le probabili formazioni di Lecce-Inter:

Lecce (4-3-3): Falcone; Baschirotto, Blin, Cetic, Gallo; Bistrovic, Hjulmand, Helgason; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. All.: Baroni.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Lautaro. All.: Inzaghi