Inter-Villarreal, prove generali per Inzaghi. Spazio a Skriniar

L’Inter, nel corso della mattinata, è volata a Pescara in vista dell’ultimo match amichevole dell’anno contro gli spagnoli del Villarreal. Nel match di oggi, in programma alle 20:30, Simone Inzaghi avrà le prove generali in vista dell’esordio in Serie A contro il Lecce. Il tecnico nerazzurro dovrà fare a meno di Marcelo Brozovic che nella mattinata di ieri ha avvertito un fastidio muscolare al polpaccio – come riportato dal Corriere dello Sport.

Il match di oggi sarà anche il banco di prova definitivo per Milan Skriniar, accostato sempre più spesso al Psg ma a un passo dal restare all’Inter e rinnovare con la Beneamata. Il difensore nerazzurro sarà al centro della difesa interista insieme a De Vrij e Bastoni con Handanovic che torna tra i pali (nell’ultima amichevole aveva giocato Onana). Dumfries, Calhanoglu, Asllani, Barella e Dimarco i cinque confermati a centrocampo. In attacco continua il predominio della coppia d’attacco più amata da tutti: Lukaku e Lautaro Martinez.

La probabile formazione

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Calhanoglu, Asllani, Barella, Dimarco; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi